il quesito |
Politica
/

“Su nuovo ospedale è corretto l’atteggiamento della sindaca nei confronti del consiglio?”

29 aprile 2024 | 07:34
Share0
“Su nuovo ospedale è corretto l’atteggiamento della sindaca nei confronti del consiglio?”

Interrogazione di Giancarlo Boselli (Indipendenti): “solo grazie ai media l’organo di indirizzo del Comune riesce a tenersi al corrente degli sviluppi della situazione”

E’ corretto l’atteggiamento che la sindaca Patrizia Manassero sta tenendo nei confronti del consiglio comunale sulla questione “nuovo ospedale” di Cuneo? E’ quanto chiede il consigliere comunale Giancarlo Boselli (Indipendenti) in un’interrogazione che verrà discussa nel consiglio comunale in programma a partire da stasera, lunedì 29 aprile.

Un interrogativo che nasce dal fatto che “la Sindaca, nè prima nè a seguito della Conferenza dei Servizi per il Nuovo Ospedale, ha ritenuto utile convocare le Commissioni Consiliari
competenti, nè la Conferenza dei Capigruppo, per informare i Consiglieri e condividere problematiche, indicazioni, fornire notizie sulle linee che intende seguire rispetto alla possibile costruzione dell’opera in Confreria”. Ma anche perhè “solo grazie ai media l’organo di indirizzo del Comune riesce a tenersi al corrente degli sviluppi della situazione” e perchè “a tutt’oggi concretamente il nuovo ospedale risulta a punto zero”.

Stasera la risposta della prima cittadina cuneese.