vetrina importante |
Eventi
/
Sport
/

Domani su Sky Sport uno speciale dedicato alla capitana di Cuneo Noemi Signorile

1 maggio 2024 | 12:31
Share0
Domani su Sky Sport uno speciale dedicato alla capitana di Cuneo Noemi Signorile

L’atleta torinese, ormai da quattro anni cervello delle Gatte, sarà protagonista di una puntata del “La Giovane Italia” nella quale ripercorrerà tutta la sua carriera.

Il 2 maggio verrà distribuita su Sky Sport una puntata speciale, dedicata al capitano del Cuneo Granda Volley Noemi Signorile. Una produzione RECarcano SRL inserita a palinsesto grazie al supporto di “La Giovane Italia” con il contributo di Casciola Gioielli, che ha supportato l’iniziativa.

“Il progetto è stato sempre prevalentemente volto a valorizzare i talenti italiani nel mondo giovanile calcistico. La puntata su Noemi sarà la prima puntata in assoluto dedicata al mondo volley, per cercare di far avvicinare i più giovani a questo sport e dare visibilità al movimento Volley femminile“, afferma il produttore Luca Carcano. Noemi si è raccontata a 360 gradi: dall’esordio a soli 16 anni, alla vittoria del mondiale a quello che è oggi. “Per me una grande emozione – commenta Noemi Signorileperché ho rivissuto nel fare la puntata tutta la mia vita, le mie emozioni, i miei successi ed i momenti più difficili. Sono orgogliosa di aver anche testimoniato la grande passione per Cuneo, città dove mi sento a casa.”

Il format andrà in onda tutta la settimana per almeno quattro volte al giorno sui principali canali Sky Sport.  – commenta Luca Carcano – Conoscendo e facendo parte della realtà Cuneo Granda Volley, vedendo l’impegno e la passione del gruppo abbiamo voluto cogliere questa opportunità per amplificare in maniera importante un progetto che vuole durare nel tempo. Ovviamente non potevamo non partire da Noemi, capitano, vincitrice di un mondiale a soli 21 anni esempio positivo per le ragazze che vogliono avvicinarsi al mondo volley.” “Questa puntata sui canali Sky Sport – commentano i co-presidenti Bianco e Maniniè motivo di grande orgoglio per Cuneo e per la provincia. Con la storia di Noemi c’è una grande parte della nostra società di volley, ma anche della nostra terra”.