Anche la moglie di Leonardo Bonucci all’inaugurazione della trattoria Tonello di Ronchi
C’era anche Martina Maccari (la moglie del calciatore del Milan Leonardo Bonucci) ieri sera (venerdì 16 marzo) all’inaugurazione del “nuovo corso” della trattoria Tonello di Ronchi (Cuneo).
A partire dalle 19.30, una vera e propria marea umana ha letteralmente preso d’assalto il locale per portare un saluto e formulare i propri auguri ad Emanuela ed Alex Bodino, i “nuovi” titolari dell’attività. Presente, naturalmente, anche la famiglia Tonello al gran completo che ha potuto così constatare come non avrebbe potuto lasciare in mani migliori quel piccolo gioiellino costruito in 70 anni di attività.
Centinaia e centinaia di persone hanno mangiato, bevuto e ballato con musica dal vivo fino alle due del mattino per inaugurare nel modo migliore il nuovo corso di uno storico locale cuneese che, dopo tanti anni, tornerà ad essere aperto anche la sera, il venerdì. Alla serata di ieri, presente anche l’amministrazione comunale cuneese rappresentata dal sindaco Federico Borgna e dal consigliere comunale Carmelo Noto.