Sono 256 le strutture turistiche in provincia di Cuneo con “marchio Ospitalità Italiana 2018”

6 marzo 2018 | 19:51
Share0
Sono 256 le strutture turistiche in provincia di Cuneo con “marchio Ospitalità Italiana 2018”

Sono complessivamente 256 le strutture turistiche della provincia di Cuneo che si fregiano del marchio Ospitalità Italiana 2018. La cerimonia di premiazione, prevista il prossimo 19 marzo al castello di Grinzane Cavour, testimonia il percorso di una qualità che deve essere ricercata e mantenuta nel tempo.
La Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con Isnart, lunedì 19 marzo alle ore 15 organizza, al castello di Grinzane Cavour, la cerimonia di premiazione del marchio Ospitalità Italiana 2018. Per l’anno in corso sono 256 le strutture alle quali è stato rinnovato o assegnato per la prima volta l’importante riconoscimento, a testimonianza di una qualità che deve essere ricercata e acquisita con convinzione e con il costante impegno di mantenerla nel tempo.
Interverranno il presidente dell’Ente camerale Ferruccio Dardanello, il coordinatore scientifico Isnart Roma Flavia Coccia, l’assessore regionale al Tursimo Antonella Parigi, il presidente della Provincia di Cuneo Federico Borgna, il presidente dell’A.T.L. cuneese Mauro Bernardi, il presidente dell’Ente turismo Alba Bra Langhe e Roero Luigi Barbero, il sindaco del Comune di Grinzane Cavour Gianfranco Garau, il presidente della Fondazione CRC Giandomenico Genta e il presidente della Commissione provinciale per il marchio Andreino Durando.
“La Camera di commercio, che da oltre vent’anni incentiva e premia attraverso il marchio la qualità dell’offerta turistica della provincia – afferma il presidente Ferruccio Dardanello – proseguirà con tenacia e convinzione nella sua azione di promozione del territorio per affermare la bellezza e la cura nell’ospitalità”.