Borgo San Dalmazzo, buono trasporti per gli alunni delle scuole medie superiori

30 agosto 2018 | 17:19
Share0
Borgo San Dalmazzo, buono trasporti per gli alunni delle scuole medie superiori

La domanda di contributo, redatta su apposito modello, deve essere presentata presso gli uffici dell’Unione Montana Valle Stura

Borgo San Dalmazzo. La Regione Piemonte ha istituito un bando “Buono trasporti per gli alunni delle scuole medie superiori” che prevede per gli studenti residenti in montagna un contributo massimo di Euro 120 a parziale copertura dell’abbonamento ai trasporti acquistato per raggiungere la sede scolastica.

Requisiti fondamentali per poter accedere al contributo sono: la frequenza delle scuole medie superiori, la residenza in un comune al di sopra dei 600 metri di altitudine, oltre che la sottoscrizione di un abbonamento annuale per l’utilizzo dei mezzi pubblici. Per il Comune di Borgo San Dalmazzo possono richiedere il contributo gli studenti residenti nella parte classificata montana del territorio comunale.

La domanda di contributo, redatta su apposito modello, deve essere presentata presso gli uffici dell’Unione Montana Valle Stura siti in Demonte, Via Divisione Cuneense, 5 con il seguente orario: dalle ore 8.00 alle 14.00 dal lunedì al venerdì fino a mercoledì 3/10/2018, oppure via PEC: unionemontana.vallestura@pec.it.

Info: www.vallestura.cn.it