Al via la Sagra di San Sereno: ecco le disposizioni della viabilità
Il transito sarà consentito solo ai mezzi di soccorso
Cuneo. Si informa la cittadinanza che, nella località San Rocco Castagnaretta a partire da oggi, proseguiranno le operazioni di allestimento di ulteriori strutture (gazebi) necessarie per consentire lo svolgimento delle manifestazioni organizzate nell’ambito dell’evento “Festeggiamenti Sagra di San Sereno – Fiera e manifestazioni – 91^ Edizione” con interessamento anche delle sedi stradali, rendendo necessario apportare le seguenti modifiche alla circolazione veicolare, sino a cessate esigenze previste con la rimozione di tutte le strutture.
Aree interessate dall’allestimento a partire da oggi:
a) Via Franco Centro – per tutta la sua estensione – da Piazzale della Repubblica a via Demonte – Chiusura operativa dalle 17 di oggi sino alle 17 di lunedì 10 settembre.
b) Via Demonte– ampliamento chiusura – da via Aisone a via Franco Centro – Chiusura prevista dalle 17 di oggi alle 17 di lunedì 10 settembre.
c) Piazzale della Repubblica – da corso Francia a via Centro – (divieto di svolta sul piazzale della Repubblica per tutti i veicoli provenienti da corso Francia) – Chiusura operativa dalle 8 di domani sino alle 12 di lunedì 10 settembre.