Cervere, lo sport in piazza fa centro non solo con l’arco, omaggiando anche Nutella e Ronaldo

10 settembre 2018 | 14:09
Share0
Cervere, lo sport in piazza fa centro non solo con l’arco, omaggiando anche Nutella e Ronaldo

Omaggio anche a Nutella e Ronaldo

Cervere. Con lo Sport sono scesi in piazza, a Cervere, autentici Miti del territorio locali e nazionali, che hanno rafforzato e valorizzato le iniziative di Comune e Associazioni sportive e volontaristiche con la grande adesione di famiglie, ragazzi e anche molti bambini cimentatisi nel twirling, negli scacchi, nel tiro con l’arco, nella pallavolo, nel basket e in altri sport ancora, da quelli universalmente più popolari ad altri considerati più di nicchia ma con ottimo seguito.

“Una domenica da incorniciare e nella quale idealmente si è fatto centro, e non solo con l’arco. Gli sponsor bancari e imprenditoriali di primissimo prestigio hanno confermato la bontà e la qualità di un progetto legato non solo al tempo libero ma anche al sociale. Un viatico bellissimo per la Patronale del prossimo week end. Grazie di cuore e avanti Insieme”, dichiara il Sindaco Corrado Marchisio condividendo l’entusiasmo di organizzatori e partecipanti.

ASD Orange Cervere (calcio) – ASD Pallavolo Cervere (volley) – Cestistica Cherasco (basket) – ASD Clarascum (tiro con l’arco) – Scuola di danza Genny Cascio (danza) – Asd New Twirling Bra (twirling e ginnastica) – Alfiere Bianco (scacchi) – ASD Castello (pallapugno) – Arcicaccia (caccia) – Asd Team Idea Bici (ciclismo).

L’evento è stato realizzato grazie alla fondamentale collaborazione di Cassa di Risparmio di Fossano, Gruppo Ferrero, Atlante-Montello e Azienda Agricola Ballario.