A Cuneo arriva il “mercato dei fiori”

30 ottobre 2018 | 17:16
Share0
A Cuneo arriva il “mercato dei fiori”

Ecco come cambia la viabilità

Cuneo. In occasione dello svolgimento del tradizionale “mercato dei fiori”, iniziato domenica 28 ottobre, cambia la viabilità come segue:

nella giornata di martedì 30 ottobre, terminate le operazioni concernenti il mercato ordinario settimanale, sono prorogate l’interdizione al transito veicolare ed alla sosta nel tratto di Via A. Rossi compreso tra Via Seminario e Via Pascal sino alle 20 con lo scopo di consentire e dare continuità allo svolgimento delle operazioni di vendita dei prodotti floreali da parte degli operatori mercatali che già svolgono nella predetta area la loro attività durante le fasi del mercato ordinario settimanale e per consentire la dislocazione di eventuali attrezzature di vendita degli imprenditori agricoli partecipanti al mercato dei fiori;

nel tratto di Via A. Rossi interdetto al transito i venditori partecipanti al mercato dei fiori hanno l’obbligo di consentire alla ditta incaricata di eseguire le previste operazioni di pulizia, dopodiché sarà concesso loro di riposizionarsi in detta strada. Dovrà essere cura degli stessi operatori a fine vendita di pulire accuratamente l’area occupata e rimuovere le transenne di chiusura del tratto di Via A. Rossi in argomento al fine di consentire il libero transito veicolare.