Alla Camera di Commercio di Cuneo l’incontro sul best seller di Beppe Ghisolfi
L’evento, organizzato in collaborazione con Fondazione Crc e Comitato imprenditoria femminile, sarà introdotto dai saluti di Ferruccio Dardanello e Aurelia Dellatorre
Cuneo. Camera (di commercio) con vista sui Banchieri. Il best sellers del Banchiere europeo e giornalista Beppe Ghisolfi, edito da Nino Aragno, sarà al centro della conferenza, a ingresso libero per la cittadinanza e il mondo imprenditoriale della Granda, fissata per venerdì 9 novembre nella sala d’onore della Camera di commercio di Cuneo a partire dalle ore 10.
L’evento conferma, in pieno dibattito economico e finanziario Nazionale ed europeo, l’attualità di “essere uomini di Banca perbene” per governare fenomeni di rilevante impatto sociale presente e futuro per famiglie e aziende (in due parole: economia reale). L’evento, organizzato in collaborazione con Fondazione Crc e Comitato imprenditoria femminile, sarà introdotto dai saluti di Ferruccio Dardanello e Aurelia Dellatorre, con gli interventi dei presidenti Giandomenico Genta (Crc) Gianni Rabbia (Cr Saluzzo) Gianni Cappa (Banca alpi marittime) e Alberto Rizzo (Banca Finanza). Relatore principale Beppe Ghisolfi, vice Presidente e tesoriere delle Casse di Risparmio europee.