Dalla Costa Azzurra all’agone di Agorà: martedì mattina il ritorno di Beppe Ghisolfi su Rai3

La manovra e le sue voci spiegate con educazione (finanziaria)
Dalla Costa Azzurra all’agone di Agorà: martedì mattina il ritorno di Beppe Ghisolfi su Rai3. La manovra e le sue voci spiegate con educazione (finanziaria).
Dalla Costa Azzurra, per una conferenza partecipata da 50 fra Commercialisti ed Economisti, all’agone di Agorà a Roma su Rai3, per il Banchiere europeo Beppe Ghisolfi il passo è breve e conduce alla diretta delle ore 8 di martedì 30 ottobre sulla Tv di Stato.
Nel Principato, assieme alla giornalista Rosaria Ravasio e con la partecipazione di luminari come il Professor Giuseppe Tardivo, Ghisolfi ha coordinato un convegno dedicato a vecchi e nuovi strumenti fiscali e finanziari per il sostegno alle piccole e medie imprese – dal piano per l’industria 4.0 ai piani individuali di risparmio (Pir). Questo martedì mattina, sulla terza rete di Stato, il Vicepresidente delle Casse di Risparmio europee tornerà a occuparsi dell’Abc della manovra finanziaria per il 2019 in discussione fra Roma e Bruxelles.