Continua il ciclo di incontri con il territorio del Senatore cuneese Mino Taricco a Barolo

L’appuntamento sarà venerdì 30 novembre alle 20.45 presso il locale Ex Canonica in piazza Falletti
Barolo. Sarà venerdì 30 novembre alle 20.45 presso il locale Ex Canonica in Piazza Falletti – la prosecuzione del tour di incontri che porterà il Senatore ogni venerdì ed ogni lunedì sera in una diversa località della Provincia di Cuneo.
Si parlerà delle nuove norme approvate ed in approvazione alla luce delle sfide e delle urgenze di questo momento, tra sostenibilità ambientale e demografica, ritardo e inadeguatezza delle istituzioni sovranazionali e lentezza e resistenza alla riforma delle nazionali, recrudescenza delle relazioni umane e culturali, sfide e prospettive economiche e del lavoro, diseguaglianze e squilibri tra territori, comunità e generazioni.
Aggiunge il Senatore: “Per me impegnato nelle Istituzioni, è fondamentale poter ascoltare critiche, consigli e suggerimenti, poter spiegare e rispondere a quesiti sull’attività del Parlamento e delle Istituzioni, e avere l’opportunità di rendere ragione delle scelte fatte, di quelle contestate e di quelle in discussione”.
L’appuntamento sarà a Barolo, venerdì 30 novembre alle 20.45 presso il locale Ex Canonica in Piazza Falletti, per un’occasione di scambio, di confronto e di approfondimento, con tutti coloro che saranno interessati e che vorranno condividere con me questo percorso.
A seguire, il calendario di tutte le altre serate fissate a partire dalle 20.45
03 dicembre, lunedì Barge
via Cale Costanzo 54
07 dicembre, venerdì Grinzane Cavour Salone comunale,
via 4 Novembre (salita Castello)
10 dicembre, lunedì Marene