Mondovì, devasta parrucchiere in cerca dell’incasso: coppia arrestata dai carabinieri

I militari sono stati chiamati da alcuni residenti del palazzo
Mondovì. Erano le 21.40 del 2 novembre, quando un uomo, si è introdotto nell’atrio di un condominio di via Beccaria, sfondando la porta comunicante con un salone da parrucchiere e mettendo l’intero negozio a soqquadro alla ricerca dell’incasso.
Nel frattempo, un’utilitaria condotta da una donna attende aspettava fuori con il motore acceso, in attesa del complice e pronta a scappare. Sfortunatamente per la coppia di ladri, i rumori sono stati uditi da alcuni condomini del palazzo, i quali hanno immediatamente avvisato il 112. Una pattuglia della Stazione Carabinieri di Mondovì in servizio, a piedi, nell’area della manifestazione “Peccati di Gola” ha raggiunto immediatamente l’attività commerciale, arrestando in flagranza di reato l’uomo, S.B., 40enne, della provincia di Cuneo. Nel frattempo, su indicazioni della Centrale Operativa, una pattuglia del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Mondovì ha intercettato e fermato l’auto della complice, L.R., 36enne, della provincia di Cuneo, la quale, essendo incensurata, se l’è con una denunciata a piede libero.
L’uomo, invece, a causa dei suoi precedenti e del pericolo di recidiva, è finito agli arresti domiciliari.
Ancora una volta, la tempestiva segnalazione dei cittadini si è rivelata fondamentale per un efficace intervento delle forze dell’ordine.