Tajani non ha dubbi: “Alberto Cirio candidato del centrodestra unito alle Regionali”

18 novembre 2018 | 09:37
Share0
Tajani non ha dubbi: “Alberto Cirio candidato del centrodestra unito alle Regionali”

Il presidente del Parlamento Europeo: “Ha esperienza di amministrazione regionale e di Europa. Le Regioni non possono non essere connesse a Bruxelles”

Sembra non avere dubbi il presidente del parlamento europeo e vice-presidente di Forza Italia, Antonio Tajani, sul fatto che l’europarlamentare albese Alberto Cirio sarà il candidato del centrodestra unito alla presidenza della Regione Piemonte alle elezioni regionali in programma nel 2019.

“Siamo convinti che in Piemonte il centrodestra debba andare unito alle elezioni – ha dichiarato all’agenzia Ansa ieri Tajani, a margine della manifestazione di Forza Italia, a Torino, per sostenere la Torino-Lione.

“Il nostro candidato, come ha detto più volte anche Silvio Berlusconi negli incontri con gli alleati, si chiama Alberto Cirio – ha sottolineato Tajani -. Su questo lavoreremo, convinti che si potrà trovare un accordo su Cirio, perché ha esperienza di amministrazione regionale e di Europa. Le Regioni non possono non essere connesse a Bruxelles”.

All’interno della coalizione di centrodestra saranno tutti d’accordo?