Vacanze juventine per la piccola buschese Arianna
In occasione della partita Juventus – Sampdoria Arianna vivrà l’emozione di scender in campo con i campioni della serie A
Busca. Grazie a mamma Laura, tifosa D.O.C. della Juventus, saranno delle vacanze natalizie bianconere quelle di Arianna Claretto, 7 anni, di Busca.
Domani, sabato 29 dicembre, Arianna, in occasione della partita Juventus – Sampdoria che si disputerà alle 12.30 all’Allianz Stadium di Torino, avrà infatti la possibilità di accompagnare in campo i campioni della squadra.
La buschese è stata estratta per aver partecipato al concorso “Bimbi in campo”; domani alle 11 dovrà esser all’ingresso dello Stadium dove, con gli altri vincitori, sarà accompagnata e preparata per l’importante ruolo che la aspetta. “Speriamo mi mettano la maglia della Sampdoria, così darò mano a un giocatore della Juve” – ci ha confessato Arianna che ha quindi le idee ben chiare.
“Babbo Natale ha regalato ad Arianna la card Junior Membership, quindi ha ricevuto un welcome pack con zaino e foto marchiati Juve – ci ha raccontato mamma Laura – Grazie a quella si può accedere alla sezione Junior e ai contest sul sito www.juventus.com”.
Da buona juventina Laura non ha perso tempo e candidato Arianna che vivrà così l’emozione di scender in campo con i campioni. Inoltre, sempre grazie a questa card, il prossimo 4 gennaio, Arianna potrebbe tornare in gita a Torino per visitare lo Juventus Museum. Il meno entusiasta di casa è sicuramente papà Paolo, tifoso del club granata.