Elena, la tifosa bianconera di Mondovì, “risarcita” con la maglia di CR7
![Elena, la tifosa bianconera di Mondovì, “risarcita” con la maglia di CR7](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2019/01/cubeddu-8284.webp)
![Elena, la tifosa bianconera di Mondovì, “risarcita” con la maglia di CR7](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2019/01/cubeddu-8284.medium.webp)
![Elena, la tifosa bianconera di Mondovì, “risarcita” con la maglia di CR7](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2019/01/cubeddu-8283.medium.webp)
Da parte del campione Cristiano Ronaldo dopo la pallonata dello scorso 21 gennaio
Mondovì. Elena Di Martino è suo malgrado diventata “famosa” grazie ad una pallonata.
In occasione della partita di serie A Juventus – Chievo dello scorso 21 gennaio è stata colpita da un pallone calciato nientemeno che da Cristiano Ronaldo. Risultato? Frattura del setto nasale e occhiali.
L’incidente la resa inaspettatamete popolare così Elena approfittandone aveva richiesto una cena del perdono a CR7. La bianconera da sempre, abbonata in curva Sud, ha ricevuto a distanza di una settimana la convocazione presso la sede della Juventus, alla Continassa. Qui ieri, 27 gennaio, ha avuto in regalo una maglia ufficiale con tanto di dedica autografata da Cristiano Ronaldo.
“Per Elena, un abbraccio” c’è scritto sopra. In più è riuscita anche a scattar una foto con il campione che usciva dagli allenamenti, era la prima volta che lo incontrava così da vicino. Ci siamo accertati con Elena che il suo naso, di cui hanno parlato praticamente ovunque, sia sulla via della guarigione, lei ci ha confermato che Ronaldo con questo semplice gesto ha dimostrato di esser “Un campione dentro e fuori dal campo.”