Limone Piemonte, rinviato il “Light, Music and Fire” show





Una nuova data per lo spettacolo organizzato sulle piste del Maneggio
Limone Piemonte. È stato rinviato a sabato 5 gennaio il Limone “Light, music and fire”, il grande spettacolo di luci e colori organizzato sulle piste del Maneggio. La data dell’evento, inizialmente programmato per domani giovedì 3 gennaio, è stata spostata per questioni tecniche, ma non vi saranno variazioni nel ricco programma.
La grande festa dedicata alle famiglie e presentata da Sonia De Castelli, avrà inizio alle 18.30 con musica, animazione e dj set. I maestri di sci, poi, si esibiranno in performance acrobatiche sulla neve e coinvolgeranno i bambini in una fiaccolata sulla neve, che terminerà con un emozionante spettacolo di fuochi d’artificio a ritmo di musica. A tutti gli spettatori verranno offerti vin brulè e cioccolata calda.
Gli organizzatori, inoltre, raccomandano ai bambini che parteciperanno attivamente alla fiaccolata di presentarsi in zona Maneggio alle 17.30.
Gli amanti dei concerti d’organo, invece, potranno apprezzare l’esibizione di Fabio Pietro Di Tullio, organista titolare della parrocchia di Limone, in programma sempre sabato 5 gennaio alle 17 nella chiesa di San Pietro.