Tutto è bene quel che finisce bene |
Altre News
/
Società
/

Mamma Carolina, caragliese, ritrova il telefonino con tutte le foto della sua bimba nata prematura

23 gennaio 2019 | 08:42
Share0
Mamma Carolina, caragliese, ritrova il telefonino con tutte le foto della sua bimba nata prematura

Quando la potenza e il buon utilizzo dei social permettono di scrivere il finale classico “e vissero felici e contenti”

Caraglio. Un annuncio sui social, un click, una condivisione poi un’altra e ancora un’altra.

E’ andata più o meno così la vicenda che ha visto protagonista mamma Carolina Gaudenti, nickname La Carolina Nico Cardz, 34 anni, che nella giornata di lunedì 21 gennaio nel pomeriggio ha perso il suo telefono Huaway P8 a Caraglio.

Non tanto per il valore economico ma quanto per quello affettivo. Infatti come si leggeva nell’accorato appello lanciato su Facebook nel gruppo “Sei stato o sei di Caraglio” : “Vi prego ridatemelo non costa nulla, ma dentro ho tutte le foto della mia bimba nata prematura, aiutatemi.” Ginevra è nata alla 27ema settimana, pesava 635 gr ed è stata ricoverata in Tin per 97 giorni, le foto dal primo giorno erano tutte racchiuse in questo telefono.

Un telefono bianco con lo schermo rotto, con una custodia verde e nera. La preghiera di condivisione e il buon cuore dei cuneesi ha fatto il resto. Quasi 700 condivisioni e nemmeno 24h dopo Carolina riaveva il suo telefonino, ritrovato da Samide per strada a San Defendente di Cervasca che a sua volta ha creato un post.

Carolina e la piccola guerriera Ginevra ringraziano di cuore tutti quanti. Ancora una volta la potenza e il buon utilizzo dei social hanno permesso un lieto fine.