Peveragno, domani scuole regolarmente aperte

31 gennaio 2019 | 18:23
Share0
Peveragno, domani scuole regolarmente aperte

Il sindaco Renaudi: “E’ prevista una normale precipitazione nevosa senza aspetti eccezionali né da un punto di vista della intensità né da un punto di vista della quantità totale”

Peveragno. Istituti scolastici chiusi in molte località della provincia di Cuneo, domani 1° febbraio, a causa delle precipitazioni nevose in arrivo. Non però nel comune ai piedi della Bisalta, dove le scuole saranno regolarmente aperte.

“Per la giornata di domani è prevista una normale precipitazione nevosa – dichiara il sindaco Paolo Renaudi – senza aspetti eccezionali né da un punto di vista della intensità né da un punto di vista della quantità totale. Per il territorio di Peveragno si tratta di una nevicata di assoluta normalità, che fra l’altro si svilupperà in buona parte oltre il termine delle lezioni e non si ravvisa quindi la necessità di chiudere le scuole”.

“Si raccomanda di adottare le normali misure di prudenza – conclude il sindaco – alla guida dei veicoli e le normali cautele negli spostamenti anche a piedi, cautele abituali che si devono adottare durante le nevicate con temperature al suolo negative”.