“Prim de Genè bugia i pè”, terza edizione a Villar San Costanzo
Alla scoperta di vie e paesaggi villaresi per smaltire gli eccessi del periodo di feste
Villar San Costanzo. Dopo il grande successo della prima e della seconda edizione, il comune di Villar San Costanzo e l’ASD Podistica Valle Grana, ripresentano anche quest’anno “Prim de Genè bugia i pè”: camminata e corsa non competitiva aperta a tutti.
Il ritrovo è il primo gennaio alle ore 14 presso la Sala Polivalente di Villar in via Fratelli Perano. La partenza è alle 14.30, il percorso è di 6 km e la quota di iscrizione è di 3 euro. È possibile iscriversi al momento della partenza dalle ore 14, oppure pre-iscriversi presso le panetterie Ribero e Poetto a Morra.
Il ricavato della manifestazione verrà consegnato alla Passeggiata per la vita per la devoluzione all’AIL sezione Paolo Rubino Cuneo e al Fiore della vita di Savigliano. Seguirà gran rinfresco nella Sala Polivalente. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.
Le vie ed i paesaggi villaresi saranno la cornice a questa occasione da non perdere per smaltire gli eccessi del cenone di Capodanno e far della beneficienza. Per info Manuela 339/3100507.