shopping in grand...a |
Altre News
/
Società
/

Saldi cuneesi in diretta

6 gennaio 2019 | 17:15
Share0
Saldi cuneesi in diretta
Saldi cuneesi in diretta
Saldi cuneesi in diretta

Aperture straordinarie in tutta la provincia granda per i saldi anche nel giorno dell’Epifania. Sconti che arrivano anche fino al 70%, i capi di abbigliamento si confermano l’acquisto più quotato

Cuneo e provincia. Tanto annunciati e anche attesi sono arrivati i saldi e gli sconti nella nostra provincia. Sicuramente sono state tra le due parole che si sono sentite pronunciare maggiormente in questi ultimi due giorni.

Nelle vetrine di negozi e centri commerciali inviti accattivanti cercano di attrarre i clienti che, complice anche il bel tempo e le temperature decisamente sopra la media stagionale, si sono concessi una passeggiata anche per smaltire bagordi e leccornie dell’ultimo periodo.

La voglia di shopping c’è e in molti ci hanno confermato, sotto i portici del capoluogo, di essersi concessi quanto desiderato ma a prezzi estremamente favorevoli. Gli sconti partono da un 20% fino a raggiungere anche il 70%. Capi di abbigliamento e calzature l’hanno fatta da padrone in queste prime giornate di saldi; indistintamente da uomo come da donna. Altra conferma arriva da parte delle famiglie che, approfittando degli sconti, anche in queste occasioni pensano prima ai più piccoli di casa: bambini e ragazzi.

I negozianti cuneesi si sono mostrati in tutta la loro professionalità. Ieri sera, alla chiusura della prima giornata di saldi, a caldo abbiamo raccolto la dichiarazione di un commesso: “Posso solo riassumervi il tutto in due parole: massacrante e delirante!“.

Quasi alla fine di questa seconda giornata di saldi raccogliamo la soddisfazione da parte di alcuni titolari. “Una gratificante inaugurazione dell’inizio di questi saldi con l’auspicio che durino il più possibile” dicono dallo storico negozio Rovere Abbigliamento di Caraglio.

Noi per essere i primi giorni di saldi abbiamo avuto un ottimo riscontro già dalle prime ore di sabato mattina c’è stato un ottimo afflusso di gente. Ormai come di rito la gente aspetta con ansia questo giorno approfittando degli sconti per magari togliersi qualche sfizio in più. Onestamente quest’anno temevo l’arrivo dei saldi vusta la martellante pubblicità dei media che invitava agli acquisti on line; per fortuna la gente apprezza ancora venire nel piccolo negozio sotto casa dove è sicura di trovare il consiglio giusto è l’attenzione professionale del negoziante” ci ha detto invece Arianna titolare a Busca di Sex Appeal.

Qualche minuto di coda e attesa alle casse, come dimostrano le foto, è tutto ciò che i clienti hanno dovuto “sopportare”; ma fa parte del gioco, visto il periodo, un pò di pazienza sicuramente rimagata dalle interessanti occasioni e dai prezzi ribassati e molto convenienti.