i dati |
Altre News
/Finale di #Sanremo2019: calano ascolti del 2% rispetto a edizione 2018
10 febbraio 2019 | 11:00
Rispetto alla quarta serata, gli ascolti in termini di share sono aumentati del 10%
Cuneo. Grandissimo risultato per la finale del Festival di Sanremo 2019. Sono stati 10 milioni e 622 mila i telespettatori incollati alla Tv, con uno share del 56.5%.
Rispetto alla serata precedente, gli ascolti in termini di share sono aumentati del 10%.
I dettagli:
- Prima parte dalle 21.26 alle 23.51: 12 milioni 129 mila spettatori, share del 53.1%
- Seconda parte dalle 23.54 all’1-34: 8 milioni 394 mila spettatori, share del 65.2%.
Ottimi gli ascolti anche per “Sanremo Start”, dalle 20.51 alle 21.23 si sono registrati 10 milioni 691 mila telespettatori, con uno share del 43.5%.
L’ultima serata di Sanremo 2018 era stata seguita da 12 milioni 125 mila telespettatori pari al 58.3% di share.