Lorenzo Romano e Daniele Serra soddisfatti alla Coppa del Mondo di Cogne
![Lorenzo Romano e Daniele Serra soddisfatti alla Coppa del Mondo di Cogne](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2019/02/lorenzo-romano-dada-8833.webp)
![Lorenzo Romano e Daniele Serra soddisfatti alla Coppa del Mondo di Cogne](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2019/02/lorenzo-romano-dada-8833.medium.webp)
![Lorenzo Romano e Daniele Serra soddisfatti alla Coppa del Mondo di Cogne](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2019/02/daniele-serra-8852.medium.webp)
Esperienza da ricordare per i due portacolori della provincia Granda
Demonte/Canosio. I due alfieri cuneesi, come sono stati definiti, hanno ben difeso la Nazionale in questa Coppa del Mondo tenutasi a Cogne nel week end che sta per concludersi.
Raggiunti telefonicamente Lorenzo Romano e Daniele Serra hanno entrambi espresso soddisfazione per i piazzamenti e soprattutto per l’esperienza che hanno potuto vivere.
Daniele Serra, alla sua seconda Coppa del Mondo, ha concluso 42°, ed ha dichiarato: “E’ andata bene, ho avuto materiali buoni, sensazioni buone e mi sono divertito.”
Lorenzo Dadà Romano, al suo esordio in Coppa del Mondo ci ha detto: “Oggi è stata una bella gara. Sono soddisfatto della mia prestazione, sono arrivato 51° assoluto. Non è male per l’esordio.”