Duo “Mirabassi Zanchini ” tra i migliori interpreti jazz del panorama mondiale a Limone Piemonte

L’eclettismo dei due musicisti permette loro di spaziare ed improvvisare in maniera estemporanea con altissimo inter-play comunicativo
Limone Piemonte. Grande attesa per il concerto di sabato 30 Marzo al Teatro alla Confraternita per la rassegna Accademie In Valle , con l’incontro al vertice tra due grandi virtuosi del clarinetto e della fisarmonica, protagonisti della scena musicale internazionale.
La trasversalità musicale che contraddistingue Gabriele Mirabassi e Simone Zanchini permette loro di esprimersi con facilità sia nel mondo del jazz che in quello della musica classica. In questo duo la goliardia dei ritmi del Sud America e la profondità pulsante del vecchio swing si mescolano alle sonorità di un jazz odierno e moderno, che si esprime nello stile compositivo di entrambi.
L’eclettismo dei due musicisti permette loro di spaziare ed improvvisare in maniera estemporanea con altissimo inter-play comunicativo, alternando composizioni originali a celebri standard del repertorio latino-americano.
Per info e prenotazioni ufficio turistico 0171925281