L’8 marzo è alle porte, le proposte della Casa delle Donne a Villafalletto
Per ricordare una data così importante , un ricco programma di eventi che invita a riflettere su rispetto, dialogo e unione
Villafalletto. L’associazione la Casa delle Donne ha preparato un ricco programma in occasione della prossima festa delle donna, in collaborazione con l’istituto comprensivo Centallo-Villafalletto ed il patrocinio del Comune.
Primo appuntamento in calendario è per le 21 di venerdì 8 marzo alle 21 al salone P.G. Frassati con le “MADAME’ IN CONCERTO”, ingresso libero.
Sabato 9 marzo presso il Salone Tavio Cosio sarà inaugurata, alle 16, la mostra “Rispetto, dialogo, unione”, a cura dei ragazzi e ragazze della scuola primaria di Villafalletto e Vottignasco e dell’A.C.R.; la mostra resterà aperta fino alle 19.30. Domenica 10 marzo gli orari di apertura saranno dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, lunedì 11 marzo dalle 10 alle 13.
Infine venerdì 15 marzo si concluderà il calendario delle manifestazioni per la ricorrenza del 2019 con “DIALOGICANDO”, spettacolo teatrale che andrà in scena alle 21 al Frassati. Organizzato dalla primaria di Villafalletto e Vottignasco e dai ragazzi dell’A.C.R..
La Casa delle Donne invita a partecipare e soprattutto a riflettere su rispetto, dialogo e unione.