Caraglio, Santibriganti Teatro presenta “Estate ragazzi con il teatro 2019”

Le iscrizioni sono sempre aperte
Caraglio. Nasce all’interno della meravigliosa cornice del Filatoio Rosso il primo centro estivo diurno dedicato all’emozione e alla magia del teatro. Grazie alla collaborazione di Santibriganti Teatro, del Comune e dell’associazione Artedrama, prende il via l’Estate con il Teatro, sette settimane di centro estivo diurno, animato da Silvana Scotto, dedicato all’emozione e alla magia del teatro, riservate ai bambini dai 6 ai 13 anni.
Dal 17 giugno al 2 agosto si proporranno attività e giochi dalle 9 alle 17, e tutti i venerdì un momento teatrale aperto a bambini, amici e parenti.
L’incontro di presentazione sarà martedì 14 maggio alle 18.30 al Filatoio Rosso di Caraglio in Via Giacomo Matteotti.
Modalità e condizioni:
Luogo: Filatoio Rosso di Caraglio – Via Giacomo Matteotti – Caraglio CN
Età: dai 6 ai 13 anni
Periodo: settimane dall’ 17 giugno al 2 agosto 2019
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 (pre e post 8.30 – 17.30 incluso nella quota)
Compiti delle vacanze: su richiesta
Tutti i giorni: passeggiate per i sentieri della collina di Caraglio
I costi sono comprensivi di pranzo attraverso la ristorazione scolastica o catering o con ristorante nelle vicinanze (da concordare)
Incontro teatrale conclusivo: il venerdì pomeriggio di tutte le settimane verso le ore 16 momento teatrale conclusivo della settimana condiviso con bambini, parenti, amici e animatori
Formazione del gruppo: minimo 10 bimbi a settimana
Animatrice: Silvana Scotto, dell’associazione Strane Storie, professionista del settore in attività tutto l’anno con Santibriganti e sul territorio con i bambini e i ragazzi.
ISCRIZIONI SEMPRE APERTE!