Ultimo incontro di #Buscaguardalfuturo

Il quarto appuntamento dal titolo “Il lavoro: una società in sviluppo”, martedì 2 aprile alle 21 a Casa Francotto
Busca. Proseguono gli incontri organizzati dall’associazione #Buscaguardalfuturo, volti a raccogliere idee e suggerimenti dai cittadini buschesi e favorire così la partecipazione alla vita politica ed amministrativa della città.
Una vera e propria dimostrazione pratica di “democrazia partecipata” per un programma condiviso tra amministrazione comunale e cittadini.
Il quarto ed ultimo incontro avrà luogo martedì 2 aprile, alle ore 21, nella sala convegni di Casa Francotto, piazza Regina Margherita.
Il titolo della serata è “Il lavoro: una società in sviluppo”: è la città a creare il lavoro oppure è il
lavoro a creare la città? Turismo quale affascinante attrazione! Il commercio nell’era della grande distribuzione è un semplice “vendi e compra” oppure è qualcosa di più?
Si ascolteranno ed idee, proposte di tutti i buschesi, inerenti al mondo del lavoro, vale a dire, agricoltura, artigianato, commercio, turismo ed industria per realizzare tutti insieme la Busca del futuro.
Il coordinatore dell’associazione, Flavio Peano, dichiara “Voglio ringraziare le oltre trecento
persone che hanno affollato le prime tre serate; chiara dimostrazione che i cittadini vogliono partecipare in modo attivo alla vita amministrativa buschese con proposte sensate e ragionate e non
con slogan urlati e vuoti nei contenuti”.