Villafalletto, consegnati i defibrillatori ai sindaci della manifestazione “Comuni solidarietà”
![Villafalletto, consegnati i defibrillatori ai sindaci della manifestazione “Comuni solidarietà”](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2019/05/comuni-solidarieta-consegna-defibrillatori-12349.webp)
L’acquisto reso possibile grazie all’incasso raccolto in occasione della partita che ha visto scontrarsi da una parte i personaggi famosi della Nazionale Calcio TV contro “J Amis”, squadra formata dagli amministratori locali, dello scorso 1° maggio
Villafalletto. Ieri, sabato 25 maggio, a conclusione dell’evento solidale di successo voluto dall’amministrazione comunale, in particolare del consigliere Gabriele Mainero, di Villafalletto “Comuni solidarietà” sono stati consegnati i defibrillatori.
La consegna è avvenuta alle ore 16 nel municipio di Villafalletto. I defibrillatori sono stati acquistati con l’incasso raccolto in occasione della manifestazione che ha visto scendere in campo, lo scorso 1° maggio, la Nazionale Calcio TV contro “J Amis”, squadra formata dagli amministratori locali. Una partita all’insegna della solidarietà vera che ha fatto registrare il tutto esaurito al campo comunale di via Toselli.
Hanno ritirato il defibrillatore Livio Allisiardi sindaco di Costigliole Saluzzo, Boaglio Giampiero sindaco di Ruffia, Riccardo Ghigo sindaco di Scarnafigi e Simone Boaglio sindaco di Villanova Solaro.
La causa che ha visto nascere l’evento può dirsi perfettamente riuscita in tutto e per tutto. Far del bene fa bene, sempre.