Cuneo, Casa del Quartiere Donatello apre le porte per la nuova programmazione

Gli organizzatori cercano nuove proposte
Cuneo. La Casa del quartiere Donatello è un luogo aperto e libero, un luogo pubblico in cui, attraverso laboratori sociali e culturali, si costruisce la partecipazione dei cittadini alla vita del quartiere Donatello e della città. Uno spazio aggregativo da 0 a 100 anni in cui convivere e mettersi in gioco, passare un po’ di tempo libero o fare qualche attività di gruppo.
È un luogo che accoglie associazioni che hanno interesse a sviluppare l’identità della CQD; è accessibile a tutti: propone attività gratuite o a prezzi popolari e contenuti; è un luogo presidiato da volontari e da animatori sociali, figure professionali che contribuiscono a far crescere l’identità e ad incontrare quelle richieste ed esigenze che le persone vogliono condividere.
Gli organizzatori stanno programmando la stagione 2019/2020 e danno la possibilità a chi è alla ricerca di uno spazio per fare un’attività o un corso di usufruire della Casa del Quartiere Donatello, dove puoi trovare locali e persone che ti aiutano a realizzarle!