Fate, maghi e streghe: ritorna il bosco fatato a Montaldo Roero

24 luglio 2019 | 09:26
Share0
Fate, maghi e streghe: ritorna il bosco fatato a Montaldo Roero

Venerdì 3 e sabato 4 Agosto due serate di magia

Montaldo Roero. L’associazione Fate gli gnomi, in un antico castagneto nei pressi di Montaldo Roero, organizza due serate nella magia di una natura incontaminata, sotto alberi secolari, in compagnia dei personaggi delle fiabe. Ci saranno fate, maghi e streghe, nella scenografia delle opere realizzate dai soci dell’Associazione.

I bambini, ma anche gli adulti, potranno divertirsi entrando nella casa fatata, salendo sulla zucca di Cenerentola, cimentandosi nel tiro con l’arco, scrivendo una lettera alle fate o indossando costumi da fate o da folletti.

Non mancheranno spettacoli con i comicissimi attori della Compagnia dei Germogli e le proiezioni dei film girati dall’Associazione: “Io sono Pinocchio” e “Sancho Panza e Don Chischiotte”.

Una bella occasione per tutta la famiglia: una magia per i più piccoli e un’occasione per tornare piccini e rivivere la magia delle favole per i più grandi.

Le serate nel bosco sono ideate e organizzate dall’associazione Fate gli gnomi, in collaborazione con la Compagnia delle Rocche e della Pro Loco. Per chi volesse cenare nel bosco, la Pro loco sarà presente con un punto ristoro. Per chi volesse cenare, in un castagneto presso il Bosco Fatato, la Pro Loco sarà presente con un punto ristoro. Per informazioni e prenotazioni riguardanti la cena telefonare al 3335710870.

I visitatori troveranno in paese indicazioni per il parcheggio. Il percorso per il Bosco Fatato è breve ed agevole, ma si consiglia di munirsi di una pila, in quanto sarà poco illuminato.
Per informazioni riguardanti l’evento Bosco fatato telefonare al 3779126516.
L’ingresso è a offerta libera.