Lo Sci Club Busca al cancello di partenza

Domani sera, giovedì 28 novembre, si presenta la stagione
Busca. La neve sulle montagne all’orizzonte ci dice che la stagione dello sci è pronta a partire.
Domani, giovedì 28 novembre alle ore 20.15 nella sala convegni in Casa Francotto si terrà la serata di presentazione delle attività.
“Presenteremo le attività e il programma della prossima stagione – dice il presidente Enrico Garbolino Boot – tra le quali ricordo i corsi del sabato pomeriggio di sci alpino e snowboard a Limone Piemonte e i corsi di sci di fondo ad Entracque, le gite sciistiche domenicali, le gare sociali”.
L’appuntamento sarà anche occasione per rinnovare il tesseramento al sodalizio. I soci potranno usufruire di tutte le agevolazioni e convenzioni stipulate dallo Sci club Busca: sconti sull’acquisto di giornalieri e abbonamenti nelle stazioni sciistiche del Piemonte, sconti negli esercizi commerciali convenzionati, assicurazioni per responsabilità civile e primo soccorso sulle piste.
“Quest’anno – annuncia il presidente – in occasione del cinquantesimo anniversario della fondazione dello Sci club, ogni tesserato avrà in omaggiato di una felpa con cappuccio, inoltre durante la serata saranno estratti a sorte altri premi messi a disposizione dagli sponsor e dall’associazione”.