Borgo San Dalmazzo abbraccia la “sua” campionessa: bentornata a casa Marta!






Ad accoglierla il Fan Club e la città intera
Borgo San Dalmazzo. La campionessa Marta Bassino è rientrata ieri in Italia dopo la prima vittoria in Coppa del mondo.
Ad accoglierla il suo Fan Club e una città intera, Borgo San Dalmazzo, che aspettava la “sua” Marta per festeggiare questo risultato.
https://www.facebook.com/FCMartaBassino/videos/513749106020453/
Nonostante la giovane età la borgarina dell’Esercito vantava già 5 podi ma prima del gigante di Killington non era mai salita sul gradino più alto.
Una grande festa quella preparata in suo onore, stamattina le immagini sono state trasmesse anche a “Buongiorno Regione”, su Rai 3.
“Sono qua con le lacrime agli occhi non so nemmeno se riesco a parlare. E’ veramente bellissimo, la cosa più bella tornare e sapere che c’è tutto questo ad accogliermi; questa gente che mi vuole bene, nel bene e nel male, perchè loro ci sono sempre stati anche quando le cose sono state più difficili. Diciamo che si è chiuso un pò il cerchio, sapevo di aver le carte in regola per farlo. Sabato (30 novembre) ci sono riuscita ed è stata una gioia immensa, una liberazione, un nuovo punto di partenza.” le parole della Bassino ai microfoni di Rai 3.
“Immagini di una serata che ricorderemo a lungo” il commento in un post del suo Fan Club dopo la serata di festa di ieri.