Cirio: “Il Piemonte farà la sua parte, ma serve il sostegno di tutti”

12 marzo 2020 | 09:56
Share0
Cirio: “Il Piemonte farà la sua parte, ma serve il sostegno di tutti”

“Ringraziamo il Governo per aver ascoltato la nostra profonda preoccupazione e per aver accolto la proposta di misure più rigide e severe”

Il presidente della Regione Piemonte accoglie con favore i nuovi provvedimenti adottati dal Governo ed annunciati nella serata di ieri dal presidente del consiglio, Giuseppe Conte.

“Ringraziamo il Governo – commenta Cirio – per aver ascoltato la nostra profonda preoccupazione e per aver accolto la proposta di misure più rigide e severe, così come chiesto anche dalla nostra Regione. Il Piemonte farà la sua parte, insieme al resto d’Italia. Ma di fronte a un sacrificio così grande, adesso serve da parte di tutte le istituzioni, italiane ed europee, un sostegno economico immediato e altrettanto grande