Coronavirus, Cirio: “Al lavoro per famiglie e imprese”

6 marzo 2020 | 06:13
Share0
Coronavirus, Cirio: “Al lavoro per famiglie e imprese”

“Abbiamo lavorato soprattutto a leggere, studiare e approfondire il decreto del presidente del Consiglio dei ministri, che disciplina la vita fino al prossimo 3 aprile attraverso una serie di restrizioni. Siamo andati ad approfondirle e verificarle per predisporre una circolare che preveda chiarimenti sulle limitazioni”

“Stiamo lavorando a una grande azione che possa aiutare le famiglie e le imprese che in questo momento si trovano nella difficoltà”: il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha fatto il punto sull’emergenza Coronavirus al termine di una giornata in cui “siamo arrivati a 108 contagi e, soprattutto, abbiamo registrato il secondo decesso. L’obiettivo è essere pronti con misure economiche forti”, sottolinea annunciando che presenterà questo lavoro domani, dopo una video conferenza con tutti i sindaci dei capoluoghi piemontesi e i prefetti”.

“Oggi (ieri ndr) abbiamo lavorato soprattutto a leggere, studiare e approfondire il decreto del presidente del Consiglio dei ministri, che disciplina la vita fino al prossimo 3 aprile attraverso una serie di restrizioni. Siamo andati ad approfondirle e verificarle per predisporre una circolare che preveda chiarimenti sulle limitazioni” conclude Cirio.