Disposizioni per l’accesso agli sportelli di Anagrafe e Stato Civile

Per contenere e contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID 19 si rende necessario disciplinare l’accesso agli sportelli di Anagrafe e Stato Civile ubicati in Municipio
Al fine di evitare ogni forma di aggregazione in luogo pubblico, sia chiuso che aperto all’utenza, per contenere e contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID 19, si rende necessario disciplinare l’accesso agli sportelli di Anagrafe e Stato Civile ubicati in Municipio, in via Roma 28, secondo le seguenti disposizioni:
1) Gli utenti che intenderanno accedere agli sportelli di anagrafe e stato civile lo dovranno comunicare al personale addetto alla portineria all’ingresso del municipio;
2) L’accesso agli sportelli sarà consentito ad un massimo di cinque utenti ogni 10 minuti;
3) Gli utenti dovranno rimanere in attesa all’ingresso del municipio e seguire le disposizioni impartite dal personale addetto alla portineria;
4) Gli utenti in possesso di prenotazione per gli sportelli della Carta di Identità Elettronica, sono autorizzati ad accedere senza limitazioni, previa esibizione della prenotazione al personale addetto alla portineria