si cambia per il bene di tutti |
Altre News
/
Società
/

Corona virus, la Dimar chiude per due domeniche

18 marzo 2020 | 19:12
Share0
Corona virus, la Dimar chiude per due domeniche

“Questi interventi sono assolutamente necessari per rispondere alle esigenze dei nostri collaboratori che lavorano ormai senza sosta, nei punti vendita, dall’inizio dell’emergenza COVID-19″

Anche la Dimar modifica, per quanto possibile, trattando beni di prima necessità, orari e chiusure dei proprio punti vendita.

Vista l’emergenza sanitaria del periodo la società ha deciso di chiudere gli oltre 100 punti vendita per due domeniche, 22 e 29 marzo, senza escludere ulteriori proroghe a seconda di come proseguirà la diffusione del corona virus.

A partire da oggi, mercoledì 18 marzo, la chiusura di tutti i supermercati e ipermercati della catena Dimar anticiperà la chiusura alle ore 19.30.

Questi interventi sono assolutamente necessari per rispondere alle esigenze dei nostri collaboratori che lavorano ormai senza sosta, nei punti vendita, dall’inizio dell’emergenza COVID-19. Garantiremo comunque l’approvvigionamento di tutti i beni di prima necessità nelle giornate e negli orari di apertura” ha dichiarato la stessa Dimar.

Tiene inoltre a precisare che “dal 24/02/2020, abbiamo istituito un Comitato Tecnico di Allineamento Emergenza Coronavirus (CTAEC) composto da alte professionalità e specifiche competenze, che è in consultazione continua con il SSN per recepire le modalità operative da seguire in ogni singolo caso di crisi. Nel pieno rispetto dei vari decreti che si sono man mano succeduti, sino all’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) dell’11 marzo 2020, abbiamo messo (e stiamo mettendo) in campo tutte le misure possibili atte a garantire il rispetto e la tutela della salute di lavoratori e clienti.

9) Stiamo attivando iniziative di welfare a favore dei nostri collaboratori nei punti vendita, che stanno svolgendo uno straordinario servizio in questo momento di emergenza”