Servizi sanitari braidesi |
Sanità/Salute
/

Bra: in distribuzione un depliant informativo dei servizi sanitari

20 luglio 2020 | 16:00
Share0
Bra: in distribuzione un depliant informativo dei servizi sanitari

In distribuzione un depliant informativo dei servizi sanitari e saranno i Comitati di quartiere e frazione a occuparsi gratuitamente della consegna nelle case

Come ad Alba, anche a Bra l’inizio dell’attività presso l’ospedale “Pietro e Michele Ferrero” di Verduno ha comportato la necessità di informare la cittadinanza in merito ai servizi sanitari che rimarranno operativi, in questo caso sotto la Zizzola, presso il Poliambulatorio di via Goito e soprattutto nella nascente “Casa della salute” di Bra, all’interno dei locali del vecchio ospedale “Santo Spirito”. Per poterlo fare  il Comune ha deciso di utilizzare il vademecum predisposto dall’Azienda sanitaria per realizzare a proprie spese un depliant informativo che verrà distribuito a tutte le famiglie braidesi. Il documento vuole essere una piccola guida pratica in grado di aiutare le persone a orientarsi dopo le grandi novità introdotte in tema sanitario.

A occuparsi della distribuzione saranno i Comitati di quartiere e frazione della città, che provvederanno gratuitamente a consegnare un depliant a ciascuna delle famiglie residenti nelle rispettive zone di Bra. “Ai volontari dei Comitati di quartiere e di frazione va il nostro sentito ringraziamento”, commenta il sindaco Gianni Fogliato. Il loro è un ulteriore segnale di attenzione nei confronti dei braidesi”.