malore fatale |
Altre News
/
Cronaca
/

Giovane donna di Bagnolo Piemonte muore in discoteca

26 luglio 2020 | 09:10
Share0
Giovane donna di Bagnolo Piemonte muore in discoteca
Debora Congu - foto da profilo Facebook

Debora Congiu, 42 anni, stava ballando in un locale di Grugliasco venerdì sera, 24 luglio, quando ha perso i sensi

Bagnolo Piemonte. E’ morta mentre faceva ciò che amava, ballando latino-americano.

Debora Congiu, 42 anni, di Bagnolo Piemonte stava ballando in un locale di Grugliasco venerdì sera, 24 luglio, quando si è accasciata.

Immediati i soccorsi da parte dei presenti che dopo aver allertato il 118 hanno iniziato a praticare il massaggio cardiaco così come hanno continuato a fare medici e infermieri ma senza risultato.

Tantissimi i messaggi lasciati per lei sui social: “In un attimo sei volata via senza nemmeno un saluto… Questo deve farci ricordare quando sia importante vivere ogni momento… Voglio ricordarti sempre sorridente e con la dolcezza negli occhi che avevi ad ogni tuo saluto… Ciao tesoro, ora ballerai in un’altro locale lassù.” scrive Max. E ancora Julio: “Ciao Debora ti conosco da quando io ballichiavo al “Cabeza Mala” quanti anni e? ieri ho deciso di andare a ballare al “Miss Penelope” dopo il mio rientro dal Perù. Appena ti ho visto ti saluto è ti abbraccio forte forte perché tu sapevi quanto ti stimavo cara Debora è appena mi hai visto mi hai detto subito: Allora sei riuscito a rientrare in Italia sono contenta però ammettilo si sta molto meglio qua;
Se sapevo che era l’ultimo abbraccio ti avrei abbracciato molto più forte cara Debora; Non dimenticherò mai il tuo sorriso bello solare che ogni volta che ti vedevo mi trasmettevi allegria perché tu eri cosi eri SOLARE mi mancherai cara Debora mi mancherà parlare con te, ballare con te e vederti alle serate che tu si che sapevi cosa voleva dire divertirsi in una serata latina. Ciao Debora mi mancherai.”
E ancora Mary Lena: “La vita è di una fragilità infinita…. Abbiamo parlato 5 min prima, mi hai raccontato di tua mamma, del lockdown… Nn vedevi l’ora di tornare a ballare..Finalmente si ritorna alla vita si diceva… E invece… Buon viaggio ballerina Debora.”