Sedicenne di Bra fermata a Porta Nuova con droga nel reggiseno
Una sedicenna di Bra è stata fermata dalla polizia ferroviaria a Torino Porta Nuova perché nel reggiseno aveva 25 involucri contenenti anfetamine oltre a varie dosi di ecstasy e di chetamina e nel marsupio un bilancino di precisione
Otto giovani, di cui due minori, sono stati fermati e controllati dalla polizia ferroviaria alla stazione di Porta Nuova perché segnalati dal capotreno che aveva notato che avevano eluso il controllo del biglietto, un regionale diretto ad Alessandria.
Del gruppo facevano parte anche tre donne e nel reggiseno di una 16enne residente a Bra sono stati scoperti 25 involucri contenenti anfetamine oltre a varie dosi di ecstasy e di chetamina. Nel marsupio la ragazza aveva un bilancino di precisione. Anche le altre ragazze non erano in regola: una 17enne della provincia di Torino aveva addosso dell’ hashish, per lei sanzione amministrativa e riconsegna ai genitori mentre la terza, una maggiorenne di Torino, è stata denunciata per possesso di un coltello di 19 centimetri con due lame richiudibili, una appuntita e l’altra seghettata.
Altri cinque maggiorenni del gruppo sono risultati avere precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, la persona e la proprietà ma poiché non è risultata nessuna pendenza in corso sono stati rilasciati.