Dopo la sua crescita esponenziale l’App tabUi ufficializza una partnership molto importante. Dopo aver coperto tutta l’Italia partendo dalle Langhe, infatti, l’APP del territorio sale a bordo del più grande operatore di telecomunicazioni Italiane: Telecom Italia.
Da qualche giorno è stata ufficializzata una partnership molto importante per il progetto tabUi. Dopo aver coperto tutta l’Italia partendo dalle Langhe, infatti, l’APP del territorio sale a bordo del più grande operatore di telecomunicazioni Italiane: Telecom Italia.
Da inizio luglio il principale player nazionale ha deciso di portare tabUi all’interno del proprio market place TIM Digital store rendendo disponibile l’app a tutti i propri clienti sul mercato italiano. Ed è così che dal 4 luglio nella Home Page del sito di TIM DS campeggia il logo del cagnolino rosso con il chiaro invito alla scoperta del territorio nazionale attraverso la realtà aumentata e i servizi offerti dalla tabUi app.
Ormai arrivata a quasi 70.000 utenti e ad una copertura dell’intero bel paese, tabUi inizia a trovar sempre più riduttiva l’etichetta di Startup. A pochi mesi dal lancio, infatti, tabUi sta progressivamente conquistando nuovi territori che vanno dalle Langhe alla Valle D’Aosta, dal Trentino all’Abruzzo fino alle grandi isole.
Grazie a TIM la tabUi app sarà distribuita in modo capillare dall’intera rete diretta e indiretta dell’operatore di TLC. Non solo distribuzione ma anche commercializzazione: l’utenza business di TIM, infatti, potrà utilizzare i servizi di tabUi sfruttandone la capillarità e il traffico quotidiano generato dalle migliaia di utenti privati. Un’operazione commerciale e un importante posizionamento che porterà tabUi a diventare sempre più l’app di riferimento per turisti e cittadini italiani!