Un pensiero per le vittime di Castelmagno dai comitati locali della CRI di Busca e Dronero
Oggi, 12 agosto, ricorre la “giornata internazionale della gioventù”, quella stessa gioventù a cui sono stati strappati Marco, Nicolò, Elia, Camilla e Samuele
Una tragedia che ha colpito tutta la provincia Granda quella dell’incidente di Castelmagno in cui hanno perso la vita 5 ragazzi, tutti giovanissimi. Oggi, 12 agosto, ricorre la “giornata internazionale della gioventù”, quella stessa gioventù a cui sono stati strappati Marco, Nicolò, Elia, Camilla e Samuele.
“Proprio nel giorno della “giornata internazionale della gioventù”, la provincia di Cuneo si ritrova a dover affrontare una grande tragedia, il dolore di cinque giovani vite spezzate. L’immane tragedia avvenuta questa notte a Castelmagno in cui hanno perso la vita Marco, Nicolò, Elia, Camilla e Samuele. Il nostro pensiero e le nostre preghiere vanno alle famiglie, agli amici dei ragazzi e all’intera comunità” si legge in un post del comitato locale della Croce Rossa Italiana di Busca.
A loro si uniscono i colleghi del comitato di Dronero: “Questa mattina la provincia di Cuneo si risveglia con la notizia di una grande tragedia, cinque giovani vite spezzate. Marco, Nicolò, Elia, Camilla e Samuele. Il nostro comitato, con un pensiero, una preghiera è vicino alle famiglie,agli amici dei ragazzi e all’intera comunità.”