Limone Piemonte, ancora nessuna traccia della 26enne dispersa
Proseguono le ricerche di C.S., della quale non si hanno notizie dalla giornata di ieri, quando è stata vista per l’ultima volta con il suo cagnolino
Non hanno purtroppo ancora sortito gli effetti desiderati le operazioni di ricerca di C.S., la 26enne cuneese dispersa dalla giornata di ieri insieme al suo cagnolino a Limone Piemonte, nell’area della Rocca dell’Abisso.
Nel corso della notte le prime squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno battuto i sentieri che conducono alla vetta a partire dal Colle di Tenda, dove era parcheggiata l’autovettura della donna (a quota 1400 metri, zona ristorante “Le Marmotte”), mentre quest’oggi è accorso sul luogo il personale delle stazioni limitrofe, ampliando così il perimetro di ricerca.
Come comunicato dai soccorritori, sono anche stati percorsi i versanti in Francia, poiché la cima della montagna si trova proprio sul confine, e si è proceduto con la perlustrazione aerea da parte degli elicotteri del 118 e dei vigili del fuoco.
Nel tentativo di ritrovare la ragazza, stanno collaborando fra di loro il Soccorso Alpino civile, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, i vigili del fuoco e i carabinieri.