Mondovì, spunta una tendostruttura accanto al plesso scolastico di Borgo Aragno: è il locale mensa
Ospiterà circa 50 alunni per turno di refezione. L’installazione è avvenuta su richiesta della direzione del competente istituto comprensivo
Lunedì 14 settembre anche gli studenti di Mondovì torneranno in classe, per iniziare ufficialmente il loro primo anno scolastico post lockdown, che sarà inevitabilmente contraddistinto dalle rigide norme anti-contagio che allievi, docenti e personale saranno chiamati a osservare scrupolosamente.
A tal proposito, la Giunta comunale del capoluogo monregalese ha rilevato che presso il plesso scolastico di Borgo Aragno si è verificato un aumento degli alunni iscritti.
Pertanto, in relazione alla misure di contenimento del rischio di diffusione del Coronavirus (e al fine di mantenere la fruibilità della palestra della scuola), la direzione del competente istituto comprensivo ha richiesto di collocare il locale mensa in un’apposita tendostruttura, in grado di ospitare circa 50 alunni per turno di refezione, da installare nel cortile del plesso.
Un’installazione che è già avvenuta nelle scorse ore, con la tendostruttura che adesso è davvero ben visibile dalla strada ed è pronta ad accogliere gli studenti affamati.