Oltre 2mila visitatori al castello di Casotto in appena due settimane
L’assessore al Turismo del Comune di Garessio, Paola Carrara: “Un grazie particolare ai nostri undici accompagnatori, che costituiscono una risorsa necessaria per la partenza di questo progetto”
Domenica 30 agosto 2020, a soli dodici giorni dalla sua riapertura al pubblico, è stato superato il traguardo dei 2mila biglietti staccati al castello di Casotto e il grazie del Comune di Garessio va agli accompagnatori volontari.
“L’apertura del castello è stata una sfida sia per l’amministrazione comunale che per i tecnici della Regione e per chi si è impegnato affinché avvenisse. Non sapevamo quale sarebbe stata la risposta del pubblico e ringraziamo chi ha risposto al nostro appello e ha impegnato il suo tempo per rendere il castello fruibile per i visitatori”, ha dichiarato l’assessore al Turismo, Paola Carrara.
“C’è stata una grande risposta – ha proseguito quest’ultima – e ringraziamo questi undici accompagnatori, che costituiscono una risorsa necessaria per la partenza di questo progetto”.