Ormea, gli eventi della settimana: mostre e mercatino dell’antiquariato

10 settembre 2020 | 18:00
Share0
Ormea, gli eventi della settimana: mostre e mercatino dell’antiquariato

Sabato 12 settembre, inoltre, spazio a “Giochiamo con le pietre in equilibrio”, un’occasione per prendersi cura del proprio corpo ma soprattutto della propria mente, per staccare dalla quotidianità e trovare del tempo per se stessi

Anche se l’estate sta finendo, per citare un celebre successo musicale di alcuni anni fa, a Ormea è ancora tempo di eventi, seppur con una cadenza comprensibilmente meno fitta rispetto a quella riscontrata nelle settimane centrali del mese d’agosto.

Riportiamo di seguito il calendario degli appuntamenti settimanali, che si concentreranno prevalentemente nel week-end, rappresentando così un’occasione di svago e spensieratezza per residenti e turisti.

SABATO 12 SETTEMBRE. Dalle 11, in via Roma, “Giochiamo con le pietre in equilibrio”: un’occasione per prendersi cura del proprio corpo ma soprattutto della propria mente, per staccare dalla quotidianità e trovare del tempo per se stessi. Per bambini da 3 a 99 anni. In caso di maltempo, l’iniziativa si terrà domenica 13 settembre.

DOMENICA 13 SETTEMBRE. Dalle 9 alle 19, lungo le vie del centro storico, “L’Antiquariato del Cuore”: mercatino dell’antiquariato e del riuso.

MOSTRE. Nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 settembre, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, sarà possibile visitare la mostra di Tudor Balmus “Scultore di Luce” presso sala Colombo, in piazzetta del Municipio. Prorogata sino al 30 settembre, inoltre, “La Porta dei Sogni”, esposizione delle opere di Marco Nasi e allestita all’interno del palazzo delle Meridiane, in via Roma 3 (ingresso dall’ufficio turistico).