Peveragno, un defibrillatore a fianco dell’ingresso al Municipio
![Peveragno, un defibrillatore a fianco dell’ingresso al Municipio](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2020/09/generico-settembre-2020-27757.webp)
![Peveragno, un defibrillatore a fianco dell’ingresso al Municipio](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2020/09/generico-settembre-2020-27757.medium.webp)
![Peveragno, un defibrillatore a fianco dell’ingresso al Municipio](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2020/09/generico-settembre-2020-27756.medium.webp)
“E’ il preziosissimo strumento generosamente donato da Pevecomm, associazione dei commercianti peveragnesi”
Peveragno. Dallo scorso sabato a fianco dell’ingresso del Municipio trova spazio un defibrillatore, strumento talvolta in grado di salvare una vita umana.
“E’ il preziosissimo strumento generosamente donato da Pevecomm, associazione dei commercianti peveragnesi – spiega Claudio Tomatis, presidente della Croce Rossa di Peveragno – che abbiamo pensato di spostare dalle scuole elementari a dove si trova ora per consentire una migliore fruibilità ed una maggiore possibilità di utilizzo in virtù della centralità della nuova posizione e del fatto che ora si trova in un luogo accessibile a tutti in qualsiasi momento”.
“Ringraziamo per il lavoro che la Croce Rossa svolge – commenta l’amministrazione comunale – e per la competenza che quotidianamente dimostra sul territorio. A tale riguardo ribadiamo la nostra disponibilità a sostenere finanziariamente operazioni come questa atte a tutelare la salute pubblica”.