Limone Piemonte prova a reagire: domani riaprono la scuola dell’infanzia e la secondaria di primo grado

6 ottobre 2020 | 17:58
Share0
Limone Piemonte prova a reagire: domani riaprono la scuola dell’infanzia e la secondaria di primo grado

Da giovedì 8 ottobre torneranno attive anche la primaria e la sezione locale del liceo sportivo

Limone Piemonte tenta la reazione e prova a riacquistare un brandello di normalità. Come annunciato dall’amministrazione comunale, a partire da domani, mercoledì 7 ottobre, i bambini della scuola dell’infanzia e gli studenti della secondaria di primo grado potranno tornare in aula.

Addirittura, per questi ultimi verrà garantito il servizio di scuolabus, che effettuerà il regolare tragitto per trasportare gli allievi nella sede di Vernante.

Appuntamento a giovedì 8 ottobre, invece, per gli allievi della primaria e per quelli frequentanti la sezione limonese del liceo statale delle scienze umane a indirizzo sportivo (anche in questo caso il servizio navetta sarà disponibile nelle consuete modalità e orari)

“La riapertura delle scuole rappresenta per noi il primo importante segnale di ritorno alla normalità e abbiamo lavorato con grande impegno per cercare di garantire ai nostri giovani concittadini di tornare in classe nel più breve tempo possibile, ha asserito Rebecca Viale, vicesindaco di Limone Piemonte.