Peveragno, convocato il nuovo consiglio comunale. I lavori saranno trasmessi in diretta

1 ottobre 2020 | 21:25
Share0
Peveragno, convocato il nuovo consiglio comunale. I lavori saranno trasmessi in diretta

L’appuntamento è nella solita Sala delle Adunanze, ma, per rispettare le indicazioni di contenimento del contagio da Covid-1, l’accesso diretto alla Sala Consiliare sarà consentito esclusivamente ai consiglieri e agli addetti stampa accreditati. La seduta verrà tuttavia trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Peveragno e proiettata presso la sala incontri del Centro Culturale “Ambrosino”

Peveragno. Il nuovo consiglio comunale, i cui componenti sono stati scelti dai cittadini nelle elezioni di domenica 20 e lunedì 21 settembre, è stato convocato in sessione straordinaria pubblica giovedì 8 ottobre alle 21. L’appuntamento è nella consueta Sala delle Adunanze dove, tuttavia, la cittadinanza non potrà presenziare.

“Ai sensi del D.P.C.M 7/09/2020 con il quale viene dichiarato lo stato di emergenza fino al 7 ottobre 2020 – si legge infatti nell’avviso di convocazione – e in assenza di indicazioni successive, vengono rispettate le indicazioni di contenimento del contagio da Covid-19 vigenti alla data di Convocazione del Consiglio. L’accesso diretto alla Sala Consiliare sarà quindi consentito esclusivamente ai Consiglieri e agli addetti stampa accreditati”.

Sarà comunque possibile seguire i lavori in diretta visto che la seduta verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Peveragno e proiettata presso la sala incontri del Centro Culturale “Ambrosino” in Via Vittorio Bersezio, 22″.