Si ribalta con l’auto a Bagnasco: ferita una persona



Il sinistro si è verificato sulla statale 28. Sul posto vigili del fuoco, 118, carabinieri e ANAS
Dramma sfiorato nel pomeriggio di oggi a Bagnasco sulla strada statale 28, in passato già teatro di numerosi incidenti stradali.
Un’autovettura, per ragioni ancora da stabilire, ha perso aderenza sull’asfalto, sbandando e ribaltandosi dopo un paio di urti laterali.
La persona alla guida del veicolo, soccorsa dal personale del 118, non è uscita indenne dal sinistro: per lei codice giallo e trasferimento presso l’ospedale “Regina Montis Regalis” di Mondovì.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, i tecnici dell’ANAS e i vigili del fuoco del comando di Cuneo, unitamente alle squadre di Mondovì e Garessio, che hanno dovuto ricorrere alle cesoie idrauliche per aprire un varco nelle lamiere e raggiungere l’abitacolo.