Cervasca, 2 morti per covid: in aumento i contagi ma anche i guariti. Il Sindaco: “Facciamo squadra”
64 positivi, 54 guariti e 61 in isolamento fiduciario. si contano due decessi. Il primo cittadino, Enzo Garnerone: “Dobbiamo avere senso di responsabilità”
Cervasca. Continuano ad aumentare i casi di contagio da Covid-19 nel comune di Cervasca sebbene le restrizioni del DPCM che prevede un lockdown nelle zone rosse. Nel territorio cervaschese sono 64 i positivi di cui 6 fuori comune, 61 in isolamento fiduciario, 2 decessi e 54 i guariti.
Lo si apprende dalla 21esima comunicazione del Sindaco, Enzo Garnerone, di oggi, 20 novembre: “dobbiamo avere un gran senso di responsabilità – si legge in maiuscolo nella comunicazione – indossare la mascherina, mantenere le distanze, evitare di uscire e igienizzarsi sovente le mani…”
L’invito è quello di fare squadra per sconfiggere il virus, ma i numeri restano ancora alti:
58 positivi, 6 positivi domiciliati in case di riposo fuori dal comune, 2 decessi e 61 in isolamento fiduciario. Bene il numero dei guariti che è di 54 persone.
E’ sempre attivo il COC (Centro Operativo Comunale) dove si possono comunicare le emergenze e richiedere supporto per la spesa o consegna di farmaci.