Servizio civile universale alla Croce Bianca di Ceva: sono 4 i posti disponibili
Il presidente del sodalizio cebano, Filippo Dapino: “Non posso far altro che esortare i giovani a cogliere questa possibilità e invitarli a venire a scoprire il nostro mondo, che, senz’ombra di dubbio, contribuirà alla loro crescita interiore”
Anche presso la Croce Bianca di Ceva è attiva la possibilità di svolgere il servizio civile universale: sono infatti quattro i posti a disposizione presso l’ente di soccorso della città del fungo.
“Una grande opportunità per i giovani d’oggi – dichiara il presidente del sodalizio, Filippo Dapino –, ai quali viene dato modo di mettersi a disposizione per la comunità, essere retribuiti e lavorare per 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, peraltro senza alcun turno notturno. Non posso far altro che esortarli a cogliere questa possibilità e invitarli a venire a scoprire il nostro mondo, che, senz’ombra di dubbio, contribuirà alla loro crescita interiore”.
Per aderire sarà sufficiente collegarsi via internet al sito del servizio civile universale e fare domanda proprio attraverso il portale.